Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook!

2 partecipanti

Andare in basso

Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! Empty Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook!

Messaggio Da Jessica Mer Apr 06, 2022 7:36 pm

Da tanti anni le allieve del percorso Ladyfertility mi chiedono un libro, un qualcosa di fisico e tangibile che raccolga tutti i "segreti" del loro metodo naturale preferito per la fertilità! Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 936791

Finalmente è arivato!  Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 660747 per tutte le allieve (presenti e passate) da Aprile 2022 sarà offerto IN OMAGGIO il Workbook di Ladyfertility!
Uno strumento concreto per trarre il meglio dal nostro percorso insieme Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 660747 è pensato per aiutarvi a focalizzare i dati salienti dai vostri appunti, riorganizzare le idee ed essere il vostro compagno di viaggio durante l'esperienza del monitoraggio della fertilità!

Un po' formulario, un po' diario, sarà lo scrigno di tutte le regole e dati più importanti da tenere a portata di mano mentre diventate le vere esperte del vostro ciclo con Ladyfertility Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 936791

...Diamo una sbirciatina...?  Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 332790

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le nuove allieve lo riceveranno automaticamente incluso nel loro corso, mentre se avete frequentato il corso in passato, non esitate a contattarmi per richiederlo Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 13860 Scrivete a: jessica.borgogni@gmail.com (indicando in oggetto Workbook) per riceverlo gratuitamente! Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 13860

Che ne pensate? Vi sta aiutando nel vostro percorso? Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 936791
Per qualsiasi domanda sul Workbook, utilizzate questo topic!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Coppoletta piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! Empty Re: Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook!

Messaggio Da Jessica Sab Lug 30, 2022 2:21 pm

Questo è il vostro promemoria ad usare il Workbook tra un appuntamento e l'altro del percorso Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 936791

Utilizzatelo per consolidare ciò che avete appreso, per accorgervi se qualcosa è sfuggito o non è chiaro e per far nascere nuove domande di approfondimento!

Se qualcuno che ha finito il corso in passato desidera ricevere il suo Workbook, può richiederlo gratuitamente! Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! Empty Re: Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook!

Messaggio Da Jianmali Gio Apr 25, 2024 8:19 pm

Ciao a tutte. Ho ricevuto il fantastico Workbook tramite mail, l'ho stampato e rilegato. Io ho fatto il corso con Jessica nel 2017, e ora ho iniziato a compilarlo riguardando gli appunti che avevo preso durante il corso. È stata una bella esperienza e ora che ho questo quaderno vorrei completarlo nel miglior modo possibile senza errori, e soprattutto con i dati giusti. Avrei qualche domanda da fare per essere sicura di compilarlo nel modo giusto. Posso scrivere qui in questa sezione?
Grazie mille
Jianmali
Jianmali

Numero di messaggi : 69
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook! Empty Re: Il libro di Ladyfertility®: è arrivato il Workbook!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.