Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciclo settembre/ottobre 2022

2 partecipanti

Andare in basso

ciclo settembre/ottobre 2022 Empty ciclo settembre/ottobre 2022

Messaggio Da fatina Lun Ott 10, 2022 2:02 pm

Ciao a tutte, nel link in firma spero si apra il mio grafico attuale, scusate ma mi è morto stamattina il display del telefono e non ricordo i dati per accedere da pc (periodo fortunato, nelle ultime 24 ore non ne ho infilata una ciclo settembre/ottobre 2022 460372 ). Diciamo che sono settimana abbastanza concitate, non so se vi avevo già accennato al fatto che un anno fa mi sono iscritta ad un concorso per la regione e, a quanto pare, l'ho anche vinto e tra una settimana esatta inizierò a lavorare a tempo pieno e indeterminato, sarà un grosso cambiamento per me e per tutta la famiglia. Non mi sento particolarmente stressata per questa cosa, forse perchè mi sembra così surreale che ancora non ho ben realizzato... fatto sta che la mia ovulazione è ancora non pervenuta, le temperature vanno un po' a caso, non sto facendo gli stick e anche il muco, oltre a quello che ho segnato, non mi ha dato grandi soddisfazioni.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

ciclo settembre/ottobre 2022 Empty Re: ciclo settembre/ottobre 2022

Messaggio Da Jessica Lun Ott 10, 2022 2:11 pm

Ciao Fatina! ciclo settembre/ottobre 2022 529774 tantissime congratulazioni per il tuo nuovo lavoro! ciclo settembre/ottobre 2022 677225 che cosa emozionante!

Ci sta che l'ovulazione vada un po' in subbuglio in periodi dove le routine sono in cambiamento ciclo settembre/ottobre 2022 13860 diamo un'occhiata al grafico (ti invito poi a numerarlo e riportare il numero nel titolo del topic, quando puoi).

Le temperature sono perfette! Molto ordinate, segno che le stai prendendo bene, nessuna difficoltà!
Ci confermano che sono ancora basse, quindi stai aspettando l'ovulazione, sei al CD 20 con oggi, quindi in tempi ancora ampiamente fisiologici per una ciclicità mensile - non ricordo la tua data di ovulazione tipica, ma immagino che per te questo possa essere un piccolo ritardo rispetto al solito?

Se così fosse, sai già che la mestruazione arriverà più tardi del solito, eliminando una potenziale fonte di ansia rispetto ad una situazione in cui la donna non monitora e non sa di aver ovulato più tardi del solito ciclo settembre/ottobre 2022 936791

Non è registrato alcun tipo di muco, se ne riscontri la totale assenza, ti invito ad indicare Dry per poter escludere altri tipi di muco in quella giornata (come il muco di tipo fertile). Se non stai riscontrando muco fertile, ricorda solo che quando arriva, è un ottimo momento per cominciare a fare i test, anche se seguire l'istinto su quando cominciare in questi casi di deviazione dall'ordinario può essere molto importante!

Certamente con le tb così chiare sarà molto semplice individuare la data di ovulazione ciclo settembre/ottobre 2022 529774
tienici aggiornate, se vuoi! E un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura ciclo settembre/ottobre 2022 483896

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33341
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ciclo settembre/ottobre 2022 Empty Re: ciclo settembre/ottobre 2022

Messaggio Da fatina Lun Ott 10, 2022 4:00 pm

Grazie mille Jessica ciclo settembre/ottobre 2022 902113 da dopo il capoparto della seconda gravidanza la mia ovulazione è cambiata un po': prima arrivare al cd20/21 era per me anche abbastanza normale, adesso sono sempre tra il cd14 e il cd16/17, ho dei cicli molto più corti che non avevo mai avuto in tutta la mia vita fertile. Continuo a misurare e vediamo cosa succede...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ciclo settembre/ottobre 2022 Empty Re: ciclo settembre/ottobre 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.