Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 1 di 77 1, 2, 3 ... 39 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Gipsy Dom Mar 07, 2010 7:31 pm

Ho trovato questo bellissimo blog e questo articolo:
http://ecomamma.splinder.com/post/4828879
Io ho sempre pensato ai passeggini come un peso e un ingombro. Ma nemmeno capisco come fa Angelina Jolie con tutti quei bimbi appesi al collo, visto che io, dopo 15 minuti che tengo in braccio mia nipote, ho tutto il braccio dolorante.
Mi hanno sempre affascinato le donne africane con i loro bimbi beati legati addosso. Ma noi non siamo abituate, non abbiamo la loro pratica.
Che ne pensate?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da elysa Dom Mar 07, 2010 7:48 pm

Io ho acquistato la fascia portabebè e la trovo comodissima!! Per ora il mio piccolo non pesa molto, ma averlo avvolto nella fascia non te lo fa praticamente sentire. Il peso è ben distribuito sulle spalle e si fa molta meno fatica a portarlo in fascia che a tenerlo in braccio, senza contare che hai anche le mani libere e puoi tenerti il piccolo vicino mentre sbrighi qualche faccenda. Ci vuole un po' di pratica per riuscire ad annodarla velocemente ma io, una volta provata, non potrei piu' farne a meno Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 826922
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da SnowFlake Dom Mar 07, 2010 7:53 pm

Io sono convinta che porterò i miei figli nelle fasce proprio come fanno le africane..oltretutto si possono portare davanti, e dietro come nei normali marsupi ma anche a "koala"sul fianco e fa benissimo al corretto sviluppo delle anche del bambino, a detta degli ortopedici.
Io ho fatto da baby sitter ad una famiglia con la bambina di un anno e mezzo, e camminava per km senza voler stare in braccio e senza fermarsi. Una volta a casa, quando doveva fare il riposino la facevo addormentare mettendola nella fascia che usavano i loro genitori e le cantavo "il leone si è addormentato"...è stata un'esperienza bellissima..
Senza contare che una volta all'aeroporto a roma ho visto una mamma con una fascia rossa bellissima con dentro un bimbo che avrà avuto 3 anni che dormiva beato (e sdradiato) e la mamma aveva i suoi trolley e la possibilità di muovere le mani, di tenersi saldamente sull'autobus che porta all'aereo senza ingombrare con passeggini di sorta, e senza stressare inutilmente il bambino.
Io e il mio fidanzato abbiamo già deciso che saremo genitori-koala!! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 582699
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Gipsy Dom Mar 07, 2010 7:57 pm

Che belle esperienze! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 582699
Ma non avete paura che il nodo si sfili. Sarebbe la mia preoccupazione più grande. Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da SnowFlake Dom Mar 07, 2010 8:02 pm

Se la stoffa è di qualità (ed è l'unica cosa sulla quale investire in questo caso) i nodi non si sfilano e la stoffa non si strappa.
C'è anche la variante di un anello di stoffa senza cuciture che potrebbero spezzarsi..
La mamma dell'aeroporto sembrava usare un grosso pareo rosso..e il nodo era bello massiccio e non dava segni di cedimenti nemmeno con un bel bambini paffutello dormiente..


Ultima modifica di SnowFlake il Dom Mar 07, 2010 8:02 pm - modificato 1 volta.
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da sea Dom Mar 07, 2010 8:02 pm

Anche io fascia, ma ho anche intenzione di comprarmi

Questo (conosciuto grazie alla nostra Lucy Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 582699 ) me ne sono innamorata Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 677225
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da dipkick Lun Mar 08, 2010 1:42 am

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 294699 anch'io dopo essere stata in africa ho deciso che il mio bimbo lo porterò a spasso infagottato in bellissime stoffe colorate (che per portarmi avanti ho già comprato Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 677225 )
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Lun Mar 08, 2010 7:35 am

Diego è stato tanto nella fascia, fin da neonato, ma ha iniziato ad apprezzarla tantissimo quando ho potuto metterlo su un fianco o sulle spalle!
Io all'inizio avevo la Micasling con l'anello, ma la sconsiglio caldamente (infatti l'ho venduta), perchè il peso grava su una spalla in modo preponderante, e per la mia cervicale è stato terribile, un colpo di grazia. E Diego pesava appena 4/5 chili quando la usavo!
Poi sono passata alla MaiTai, e anche se all'inizio è più laborioso indossarla, vi assicuro che non c'è paragone!

Poi vabbè, a 1 anno Diego correva la maratona e nella fascia non c'è mica voluto più stare!! :P Altro che tre anni!!! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da angelmoon Lun Mag 03, 2010 10:59 am

Mamme esperte qualcuno sa consigliarmi la miglior fascia porta bebè e il sito dove acquistarla? grazie in anticipo
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mag 03, 2010 11:18 am

Ciao Angel! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 936791

Se hai qualcuno che sa cucire bene puoi usare questo tutorial. Altrimenti mi sembrano molto ben fatti i mei-tai in vendita in questo sito Portare in fascia il neonato (BabyWearing) 826922
(però il sito è americano)
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 77 1, 2, 3 ... 39 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.