Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nominativi di Ostetriche da consigliare

4 partecipanti

Andare in basso

Nominativi di Ostetriche da consigliare Empty Nominativi di Ostetriche da consigliare

Messaggio Da Jessica Mar Nov 08, 2016 5:03 pm

...Per essere sempre utili al prossimo! Nominativi di Ostetriche da consigliare 412261
Raccogliamo in questo topic i nominativi consigliati da voi per la scelta di un'ostetrica, indicando la città/area di riferimento Nominativi di Ostetriche da consigliare 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33341
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di Ostetriche da consigliare Empty Re: Nominativi di Ostetriche da consigliare

Messaggio Da luisav Lun Nov 14, 2016 9:43 pm

Eccomi qui  Nominativi di Ostetriche da consigliare 826922
Per quanto riguarda Fiumicino vi segnalo l'associazione Nate dalla Luna, sono ostetriche principalmente che si occupano della salute della donna a tutto tondo, dall'adolescenza alla menopausa. Sono specializzate nella fase concepimento, accompagnamento alla nascita, parto e post partum, allattamento, ecc. L'ostetrica di riferimento è Sara Bettacchini, poi da poco si è aggiunta Karin De Lucia, che ha l'accreditamento presso la clinica Villa Pia (dove è possibile fare il parto in acqua).
Su Roma ho conosciuto l'associazione Casa Zoè, dove la responsabile è Ivana Arena (ha fatto il documentario Nascita non disturbare) e anche loro si occupano principalmente di tutto ciò che ruota intorno alla gravidanza e seguono anche parti in casa.
Sempre su Roma c'è Giulia Andrenacci, L'arte del nascere, stessa tipologia dei casi sopra. Anche lei segue parti in casa oppure in clinica a Villa Pia.
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di Ostetriche da consigliare Empty Re: Nominativi di Ostetriche da consigliare

Messaggio Da uffa Ven Nov 18, 2016 3:03 pm

Su Bergamo ecco alcuni nomi:
Silvia Ghitti, che ha un suo centro che si chiama Isis a Casazza e che lavora anche a Casa Medica a Bg città
Lara Belotti che lavora al consultorio Mani di Scorta a Treviolo
Loro due sono le ostetriche che mi hanno fatto partorie in casa, entrambe esercitano in libera professione e fanno parti in casa e assistenza al travaglio, oltre a seguire le gravidanze e post parto e allattamento.

Poi a Bergamo c'è Franca Zucchinali, guru dei corsi pre e post parto, che segue anche l'allattamento. Lavora in privato a Casa Medica e in qualche consultorio per i corsi pre e post parto, sicuramente ad Albino.

C'è poi il Cerchio di Maia, associazione di ostetriche con un sacco di attività, che io non ho frequentato direttamente ma di cui si parla molto bene
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di Ostetriche da consigliare Empty Ostetriche a Parma

Messaggio Da AlessiaAng Ven Mag 26, 2023 12:52 pm

Ciao a tutte care forummine!! Nominativi di Ostetriche da consigliare 660747
Scrivo per chiedervi se avete ostetriche da consigliare che si trovano a Parma, mi ci sono trasferita da poco e non so proprio a chi chiedere..
Grazie! Nominativi di Ostetriche da consigliare 529774
AlessiaAng
AlessiaAng

Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : Parma
Data d'iscrizione : 21.07.22

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di Ostetriche da consigliare Empty Re: Nominativi di Ostetriche da consigliare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.