Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 76 di 77 Precedente  1 ... 39 ... 75, 76, 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Mar Feb 05, 2019 6:22 pm

Anche ecobaby sono carinissimi i proprietari!!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mer Feb 06, 2019 10:50 am

Grazie a tutte, adesso darò un'occhiata anche a quest'altro sito :-)
Keira in realtà non ho grandi pretese: ho un budget di circa 60/70 euro (che quindi esclude una bella fetta del mercato), vorrei una fascia rigida da 4,60m magari mista cotone perchè non la vuole troppo dura. Il suo metro di paragone è la mia yaro mista cotone lino che comunque ho usato per 1 anno e mezzo lavandola spesso e mi ha detto che la vorrebbe più morbida di quella, che mi pare un'utopia :-O Direi che le specifiche sono queste: avevo guardato delle yaro, ma ho visto che nel mio budget ci stanno anche littlefrog e lannylamb che non conosco. Come grammatura non andrei oltre i 280 proprio per evitare una cosa troppo rigida per i suoi gusti, poi se vorrà continuare a portare quando sarà grandicella al limite se ne comprerà un'altra.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Mer Feb 06, 2019 11:03 am

Potresti valutare una yaro misto bamboo che sono molto morbide perché in effetti lino e cotone per quanto usata può essere più duretta. Se non x quella cifra anche le didymos standard non sono male. Potresti vedere anche sugli album.di vendita di Piazzetta dove si trovano fasce usate e quindi ancora più morbide a buon prezzo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 936791
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da betty Mer Feb 06, 2019 7:21 pm

Keira approfitto della tua esperienza! Io vorrei prendere una fascia ma mi terrorizza il fatto di non riuscire a metterla bene con le conseguenze del caso. Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 4123 A una futura mamma totalmente digiuna di bambini e fasce cosa consiglieresti? Ci sono delle caratteristiche imprescindibili che devo considerare?
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mer Feb 06, 2019 9:40 pm

Keira alla fine mi si è alzato il budget perchè ci stanno anche le mie sorelle, quindi direi che posso osare anche qualcosa di carino esteticamente Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 660747 ma queste miste cotone tencel cotone modal sono paragonabili a cotone bambù? io avevo una ring cotone seacell che effettivamente era super morbida, forse però pure troppo per farci una fascia rigida, per i miei gusti...
Betty io non sono una consulente, però quando mi sono comprata la fascia ero completamente a digiuno e non avevo nessuno che potesse insegnarmi, ho fatto tutto da sola coi tutorial di capelli arcobaleno, lo specchio e tante prove. Poi ho avuto anche la possibilità di andare ad un paio di incontri con una consulente, però marzio aveva quasi 1 anno e lo portavo da quando era nato. Mi ero comprata una didymos usata su ebay, ma avevo sbagliato taglia (durante la gravidanza ho perso molto peso e con la mia nuova fisicità mi ritrovavo con lo strascico) e così dopo un mesetto mi sono comprata la yaro che dicevo sopra: ammetto di aver scelto più che altro guidata dal gusto estetico e dal budget, però mi sono trovata proprio bene.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da betty Gio Feb 07, 2019 1:51 pm

Grazie fatina! Io sto guardando i tutorial e per adesso pensavo di orientarmi su questa https://sollybaby.com/ ma credo di essere attratta dai colori Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 4123 e non saprei se sia una scelta sensata
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Gio Feb 07, 2019 2:46 pm

Queste mi sembrano fasce elastiche viste così: la puoi usare solo per i primi mesi, poi, se vorrai continuare a portare, ti servirà un supporto più "sostenitivo" tipo una fascia rigida. Io personalmente ho sempre usato solo rigide, la sorella alla quale devo fare il regalo invece ha sempre usato solo l'elastica, ma adesso che mia nipote ha quasi 5 mesi non si trova più.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da betty Gio Feb 07, 2019 4:57 pm

ok gia' questa e' una info utile. ora mi documento tra fasce elastiche e rigide bounce
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Mer Feb 13, 2019 12:23 pm

Ciao Betty scusa se rispondo solo ora ma ho la bimba con l'influenza da una settimana! come diceva fatina questa che hai postato te sembra proprio una elastica che per iniziare andrebbe benissimo (anche se questa marca nello specifico non la conosco). Se vuoi qualcosa di ancora più pratico da usare anche alla nascita esiste una specie di elastica preannodata che si chiama Caboo Close (cercala proprio con questo nome). l'alternativa sarebbe contattare una consulente (se ce ne sono negli USA...questo non lo so) e vedere di provare dal vivo la differenza per poter fare un acquisto mirato.

Fatina per la questione blend secondo me è tutto molto soggettivo! io ad esempio per un neonato consiglierei una prima didymos che sono 100% cotone bassa grammatura super morbide da subito e rispetto alle yaro hanno il pannello più corto e quindi più gestibile se non si è tanto pratici. Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 936791
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da betty Mer Feb 13, 2019 3:51 pm

Grazie Keira! La fascia che consigli sembra proprio pratica. Ora scrivo al produttore per capire se fanno spedizioni internazionali. Per il consulente sarebbe perfetto ma a prima ricerca non trovo nulla. Tra l'altro mi sono appena spostata da una citta' all'altra e conosco ancora meno!
Ho anche iniziato a guardare le fasce rigide ma in Italia quanto costano? Qui hanno dei prezzi abbastanza impegnativi molto spesso Shocked
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 76 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 76 di 77 Precedente  1 ... 39 ... 75, 76, 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.