Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le malattie esantematiche

+31
Rossana
Hythien
ettav
fatina
daneb
sefora
selvynina
albapiccola
greenhope
goldie
luisav
mulan
Julie
nike
Luthien
Pachamama
Emanuela
Leila
Sharon
sea
Luna nuova
gutsygibbon
Parsley
coccinella
Jessica
tartarughina
Derife
Elisina
dipkick
babymommy
June
35 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le malattie esantematiche Empty Le malattie esantematiche

Messaggio Da June Mar Ago 19, 2008 3:03 pm

Ciao ragazze,
roba da non credere...
A ferragosto mi arriva telefonata dal mio lui, che vive a 100 km da casa mia, che pigolando mi annuncia di avere febbre e mal di testa... A ferragosto??? Le malattie esantematiche 12037
Vabbè, non ho resistito e il giorno dopo mi sono messa sulla mia city car e sono partita per fare l'infermiera.
Vitamina, fermenti lattici, tachipirina, frutta, verdura... pareva che il mio tocco miracoloso avesse di nuovo colpito (tanto che domenica sembrava proprio "risuscitato" Le malattie esantematiche 826922) ma...
Lunedì mattina... Le malattie esantematiche 12037 "Ma che ti è successo alla faccia?!?!"
Signore e signori, la varicella evitata all'asilo e alle elementari, si è vendicata presentandosi sui poveri arti del mio lui alla tenera età di 32 anni!!! Shocked Shocked .... Le malattie esantematiche 220582
Poraccio... ora sta sotto antivirale e antistaminico, combattendo contro l'istinto di grattarsi!
Io l'ho fatta 20 anni fa e nemmeno me la ricordo...
'Sto fortunello si è beccato il morbillo a 18 anni e ora la varicella a 32!
Stamattina alle 6:30 sono stata costretta a prendere la TB perché avevo vicino un'anima del purgatorio in pena che, nonostante tutte le sua buone intenzioni, mi ha svegliato di brutto.
Sarà per quello che non ho fatto nemmeno 36? Le malattie esantematiche 826922
Vabbè, così è la vita! Le malattie esantematiche 936791
Ciao ciao!
June
June
June